Festa di S. Nicola a Nancy e Alsazia

Praga Viaggi Festa di S. Nicola a Nancy e Alsazia | Atmosfera di Natale all´estero Italia

Festa di S. Nicola a Nancy e Alsazia

dal 06/12/2019 al 08/12/2019
Festa di S. Nicola a Nancy e Alsazia
Durata del viaggio: 3 giorni

€ 340,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per l’Alsazia. Sosta a Lucerna per la visita della città e dei suoi mercatini. A Lucerna si respira l’atmosfera natalizia in ogni angolo. Il Mercato del Bambin Gesù in Stazione con gli stand che offrono un mix di dolci e cibo piccante, ma anche candele, oggettistica artigianale varia. Pranzo libero. Proseguimento per la Lorena, fiorente regione dal ricco patrimonio naturale e culturale. Arrivo a Nancy. Cena e pernottamento

2°G Prima colazione. Visita guidata del centro storico di Nancy, che stupirà piacevolmente per lo stile architettonico del XVIII sec. dei suoi palazzi e chiese. Sosta in Piazza Stanislas, Patrimonio Unesco. Breve itinerario alla scoperta dell’Art Nouveau di cui la città fu l’anima in Europa, che produsse artisti eccezionali. Pranzo libero. Partecipazione alla rinomata Festa di S. Nicola, con sfilate tra le strade, musica e danze, luminarie con mercatini e villaggio di Natale. Cena e pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per la città imperiale di Kaysersberg, fiabesco borgo col suo mercatino natalizio. Consigliata la degustazione di golosità della regione: vin brulé, pan pepato e i famosi piccoli dolci di Natale, le « Bredele ». Pranzo libero. Proseguimento per Genova con arrivo in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle centrale, in camera doppia. Tasse di soggiorno. Pasti da programma. Visita guidata di Nancy. Assistenza in loco.
Bevande, eventuali ingressi, mance
SUPPLEMENTO CAMERA DOPPIA USO SINGOLA €120,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator