Avvento in Val Roseg

Praga Viaggi Avvento in Val Roseg | Atmosfera di Natale all´estero Europa

Avvento in Val Roseg

dal 14/12/2019 al 15/12/2019
Avvento in Val Roseg
Durata del viaggio: 2 giorni

€ 270,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30. Si giunge a Lecco per la visita guidata della città manzoniana, sulle Rive de Lago di Como. Pranzo libero. Trasferimento in Valtellina, sistemazione in hotel, cena tipica valtellinese e pernottamento.

2°G Prima colazione. Trasferimento in stazione, incontro con la guida, e partenza con il famoso Trenino Rosso del Bernina fino a Pontresina. Il treno effettua un viaggio mozzafiato su pendenze del 70 per mille sino ad un’altitudine di 2253 m s.l.m., cosa unica in Europa. La linea del Bernina è stata inserita nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Arrivo a Pontresina.Escursione di un’ora circa con le carrozze trainate da cavalli attraverso la Val Roseg in un piacevole percorso di contemplazione dei panorama vestito d’inverno. La Val Roseg è una splendida valle svizzera dove la natura, appare ancora intatta, così come la fauna alpina. Si possono avvistare spesso gli animali tipici montani: camosci, cervi, caprioli, scoiattoli, e con molta fortuna, anche la volpe. Si arriverà fino al pianoro di origine glaciale dove si effettuerà una sosta per il pranzo in Rifugio. Nel pomeriggio si tornerà a Pontresina con le carrozze. Rientro a Genova con arrivo in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle /3 stelle sup., in camera doppia. Pasti da programma incluse bevande. Visite guidate da programma. Viaggio con il Trenino del Bernina in vettura standard. Pranzo in Val Roseg. Assistenza in loco.
Tasse di soggiorno, mance
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (MAX 2 ) € 35,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator