Descrizione

Marsa Alam, tra le più belle località del Mar Rosso, famosa per le sue acque cristalline ed i suoi fondali corallini abitati da pesci multicolori, è il luogo ideale per chi desidera godere del sole in pieno inverno. Il Brayka Bay Resort, struttura in pietra locale immersa in giardini rigogliosi, sorge in una baia naturale riparata dalle correnti e dalle onde. Il paesaggio circostante è dominato dal deserto roccioso che crea un ambiente meraviglioso per assistere a tramonti da sogno. La meravigliosa spiaggia lunga 1300 mt è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. A disposizione 3 piscine di cui una parzialmente coperta ed una con acqua profonda nel centro diving. Lo staff di animazione organizza un programma giornaliero e sono previsti intrattenimenti serali. Le camere sono tutte dotate di TV, telefono, frigobar, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, cassetta di sicurezza e balcone o patio.

1°G Partenza da Genova in orario da definire e trasferimento in pullman a Milano Malpensa. Imbarco su volo speciale per Marsa Alam. Trasferimento in hotel. Pernottamento.

DAL 2° AL PENULTIMO GIORNO Trattamento “All inclusive”.

Giornate a disposizione per attività individuali.

ULTIMO GIORNO Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Milano. All’arrivo trasferimento in pullman a Genova.

 

 

Stampa Scheda Viaggio

Gallery