Mercatini a Bassano del Grappa

Praga Viaggi Mercatini a Bassano del Grappa | Atmosfera di Natale in Italia Italia

Mercatini a Bassano del Grappa

dal 30/11/2019 al 01/12/2019
Mercatini a Bassano del Grappa
Durata del viaggio: 2 giorni

€ 160,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Pranzo libero. Sosta a Vicenza, la città del Palladio, interessantissima dal punto di vista architettonico, comprende opere di rilevante spessore artistico. Pranzo libero. Proseguimento per Bassano. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Tempo a disposizione per passeggiare nel centro storico ricco di storia. Simbolo della città è il Ponte Vecchio, maestosa opera di Andrea Palladio, noto anche come ponte degli Alpini. Il mercatino natalizio ha luogo tra piazza Garibaldi e piazzotto Montevecchio: casette di legno originali, decorazioni natalizie, prodotti enogastronomici. Tra le bancarelle festosamente addobbate si potranno trovare dolci oggetti di artigianato locale, giocattoli, il tutto avvolto in una atmosfera natalizia. Partenza per Marostica, cittadina che stupisce per la sua cerchia di mura medievali ancora intatte e la magnifica Piazza degli Scacchi: vi farà rivivere la vicenda della figlia del Castellano di Marostica e dei due giovani Rinaldo d’Angarano e Vieri da Vallonara che si contendono la mano della bella Lionora. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Pasti da programma, bevande incluse. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno, ingressi, mance.
SUPPLEMENTO SINGOLA € 20,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator