Mercatini di Natale a Montepulciano ed Arezzo

Praga Viaggi Mercatini di Natale a Montepulciano ed Arezzo | weekend arezzo, tour organizzato, partenza da genova

Mercatini di Natale a Montepulciano ed Arezzo

12/12/2020
Mercatini di Natale a Montepulciano ed Arezzo
Durata del viaggio: 2 giorni

€ 175,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 per la Toscana. Arrivo a Farneta. Sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Montepulciano, “perla del ‘500”. Visita del borgo e dei mercatini allestiti nelle casette di legno tra la Fortezza Medicea e Piazza Grande. In serata rientro in hotel. Cena.

2°G Prima colazione. Trasferimento ad Arezzo per un tour guidato; si ammirerà lo splendido centro storico: Il prezioso crocifisso del Cimabue, la cattedrale gotica di San Donato, i numerosi palazzi storici, tra i quali il Palazzo della Fraternita dei Laici con il suo suggestivo orologio lunare, il Palazzo dei Priori e Palazzo Pretorio; la Casa natale di Francesco Petrarca; la romanica Pieve di Santa Maria, la più antica dentro la cerchia muraria, che conserva il busto reliquiario di San Donato, patrono della città fino alla monumentale piazza Grande dove è allestito il Villaggio Tirolese. Tempo a disposizione per curiosare tra le casette di legno, addobbi e oggettistica di Natale, gastronomia, prodotti tipici e degustazioni. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Genova con arrivo previsto in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma bevande incluse. Assistenza in loco
Tasse di soggiorno, mance
CAMERA SINGOLA € 25,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator