Capodanno in Occitania Gran Festa Equestre

Praga Viaggi Capodanno in Occitania Gran Festa Equestre | Capodanno all´estero Europa

Capodanno in Occitania Gran Festa Equestre

dal 30/12/2019 al 01/01/2020
Capodanno in Occitania Gran Festa Equestre
Durata del viaggio: 3 giorni

€ 480,00

Descrizione

1°G Partenza alle ore 07,00 da Genova verso la Provenza. Pranzo libero. Arrivo a Arles bella città dal passato glorioso di antica colonia romana. I monumenti più importanti sono a pochi passi l’uno dell’altro, nel centro storico: l’Arena e il Teatro Romano, il chiostro della Chiesa di St. Trophime, tutti entrati a far parte del Patrimonio mondiale dell’Umanità tutelato dall’Unesco. Al termine della visita, attraverso la parte più alta del parco regionale naturale della Camargue, sistemazione in hotel. Cena.

2°G Prima colazione. Partenza per Nîmes, l’importante colonia romana della Gallia che possiede beni romani dal valore eccezionale. Visita guidata attraverso le antiche vestigia romane: l´Arena (esterno), Maison Carrée, unico esemplare di tempio antico in ottimo stato di conservazione (esterno) e i Giardini della Fontana. Pranzo libero. Ritorno in hotel. Passeggiata a Aigues-Mortes, famosa per le sue mura storiche fortificate che ancora oggi conservano e racchiudono tutto il centro storico cittadino e sulle quali è possibile  passeggiare per godere di una vista panoramica. A pochi passi dalle mura, nella circostante area paludosa, si trovano grandi saline che a seconda della luce, assumono un colore meraviglioso. Tempo a disposizione e preparazione per la serata. Trasferimento in Manade per i festeggiamenti di Capodanno con suggestivo spettacolo equestre che intercala la Cena di Gala: raffinato menù di specialità gastronomiche. Musica e serata danzante con animazioni ed intrattenimenti, per festeggiare in allegra compagnia l’arrivo del nuovo anno. Al termine, rientro in hotel per il pernottamento.

3°G Prima colazione. A fine mattinata partenza per Les Saintes Marie de la Mer, dove si potrà assistere alle tradizionali manifestazioni di folklore del primo dell’anno. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Inizio del viaggio di ritorno in Italia.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle sup.camera doppia. Pasti da programma. Veglione con cenone e spettacolo equestre con bevande. Visita guidata a Arles e a Nîmes. Assistenza in loco.
Pasti non indicati. Eventuali ingressi, mance e extra.
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 135,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator