Capodanno a Parigi e gli impressionisti

Praga Viaggi Capodanno a Parigi e gli impressionisti | Capodanno Parigi Tour Eiffel Montmartre Bateau Mouche sulla Senna

Capodanno a Parigi e gli impressionisti

dal 29/12/2018 al 02/01/2019
Capodanno a Parigi e gli impressionisti
Durata del viaggio: 5 giorni

€ 620,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 verso la Savoia. Pranzo libero. Arrivo a Beaune e passeggiata nella cittadina borgognona, racchiusa da mura trecentesche. La perfetta cartolina della città è senz’altro l’Hotel-Dieu, con le belle tegole verniciate, archi e colonne che ricorda più il lusso di un palazzo gotico che la semplicità di un ospizio. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza per Parigi, capitale dal fascino irresistibile. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio giro panoramico della straordinaria “Ville Lumière”, simbolo del gusto e dell’eleganza, con splendidi quartieri e monumenti: il Quartiere Latino, il Pantheon, la Sorbona, il Jardin de Luxemburg. Sistemazione in hotel. Cena in ristorante. Pernottamento.

3°G Prima colazione. Ingresso al Museo d’Orsay, nato come stazione dei treni e trasformato nel museo dell’arte impressionista per eccellenza: i vari Renoir, Manet, Monet o Pissarro testimoniano il cambiamento dello stile di vita cittadino dell’epoca. Visita libera con auricolari. Il secondo piano è totalmente consacrato all’Impressionismo e custodisce opere famose come Dejuner sur l’herbe di Manet e Bal au moulin de la Galette di Renoir. Pranzo libero. Tempo a disposizione in quest’incantevole città, dove ogni angolo regala scorci di bellezza e semplice poesia. Serata di Capodanno in ristorante con menu gastronomico e intrattenimento musicale per festeggiare in allegria il nuovo anno. Pernottamento.

4°G Prima colazione. Si salirà sulla collina di Montmartre, il quartiere degli artisti, con la Basilica del Sacro Cuore e la vivacissima piazzetta Place du Tertre: qui i cavalletti dei pittori ricreano l’atmosfera dei tempi passati, cantati dai vecchi chansonniers. Pranzo in ristorante. Proseguimento della visita della città: Place de la Concorde, Champs Elysées, Arc de Triomphe, Opera, Place Vendôme. Giro in Bateau Mouche sulla Senna.Cena libera e pernottamento.

5°G Prima colazione. Rientro in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pasti e visite da programma. Cena dii Capodanno con bevande e intrattenimento musicale. Giro in Bateau Mouche. Ingresso al Museo d’Orsay. Assistenza in loco.
Bevanda (tranne cena del 31 e pranzo dell’1), ingressi non menzionati, mance, extra
CAMERA SINGOLA € 240,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator