Capodanno in Costa Azzurra

Praga Viaggi Capodanno in Costa Azzurra | capodanno, capodanno in costa azzurra, cannes, saint tropez, juan les pins

Capodanno in Costa Azzurra

dal 30/12/2018 al 01/01/2019
Capodanno in Costa Azzurra
Durata del viaggio: 3 giorni

€ 410,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 per la Costa Azzurra. Arrivo a Saint Tropez, una delle località più amate e frequentate della Costa Azzurra. Tempo a disposizione per passeggiare sul caratteristico molo molto animato. Pranzo libero. Proseguimento per Saint Raphael e breve giro della cittadina con la bella Cattedrale. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Escursione a Marsiglia, città vivace, colorata, animata dall’allegria della gente, forse un po’ caotica ma sicuramente romantica. Giro panoramico in pullman. Pranzo libero. Giro a piedi alla scoperta di Marsiglia: uno dei luoghi più caratteristici è il quartiere Panier che si trova a nord del porto, sulla collina del Moulins dove anni fa sorgeva la città vecchia. Rientro in hotel e cena speciale di fine anno con musica e balli. Pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per Nizza, la perla della Costa Azzurra. Arrivo in Place Massena dove viene ricostruito un villaggio di montagna con chalet che mostrano le produzioni dell’artigianato locale. Tempo a disposizione per passeggiare lungo tutta l’isola pedonale e pranzo libero. Proseguimento per Genova. L’arrivo è previsto in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Cena speciale di fine anno con bevande (1/3 di vino, ½ minerale e una coppa di champagne) musica e balli. Assistenza in loco.
Bevande, ingressi, mance.
CAMERA SINGOLA € 90,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator