Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.30 per la Costa Azzurra. Arrivo a Cannes bella e moderna città spesso centro di eventi mondani. Giro della città in trenino e tempo a disposizione. Pranzo libero. Proseguimento per Saint-Raphaël, situata ai piedi del massiccio dell’Esterel, attira i visitatori soprattutto per le sue spiagge di sabbia fine e la pratica delle attività nautiche.  Sistemazione in hotel. Cena speciale di fine anno. Pernottamento.
2°G Prima colazione. Escursione a Saint Tropez una delle destinazioni più amate e frequentate della Costa Azzurra. Tempo libero per passeggiare sul caratteristico molo conosciuto per la sua animazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio sosta nella cittadina di Saint Raphael. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3°G Prima colazione. Visita di Saint Paul de Vence, piccolo villaggio medievale arroccato su uno sperone roccioso, da lontano sembra una fortezza circondata da alte mura, su cui svetta una torre. Le origini del villaggio sono antiche ma l’attuale sistemazione risale al XIV secolo. Come località turistica venne scoperta intorno al 1930, quando iniziò ad essere frequentata da celebri pittori ed artisti come Mirò, Picasso, Matisse, Chagall, per citarne alcuni, attirati dalla particolare posizione. Successivamente arrivarono attori e registi del cinema. Pranzo libero. Proseguimento per Genova con l’arrivo previsto in serata.

Stampa Scheda Viaggio

Gallery