Capodanno a San Benedetto del Tronto

Praga Viaggi Capodanno a San Benedetto del Tronto | Capodanno in Italia Italia

Capodanno a San Benedetto del Tronto

dal 28/12/2019 al 01/01/2020
Capodanno a San Benedetto del Tronto
Durata del viaggio: 5 giorni

€ 625,00

Descrizione

1°G Partenza ore 07,00 da Genova Attraverso le varie autostrade e con pranzo libero si giunge a Fermo. La scoperta di questa città marchigiana d’arte e cultura, tra le più interessanti e pittoresche, tra le strade strette e tortuose. I vicoli del centro storico svelano scorci di rara bellezza, tra palazzetti quattrocenteschi ed edifici di epoca rinascimentale che si alternano ad emozionanti vedute panoramiche che fanno da cornice alla città. Proseguimento per San Benedetto del Tronto. Cena e pernottamento.

2°G Pensione completa. Uno scrigno di tesori Ascoli è una città di torri, chiese, piazze e palazzi. La pietra, quindi, è protagonista del paesaggio: l’intero centro storico è stato costruito scolpendo i blocchi di travertino che per duemila anni, ha costituito il tessuto urbano della città, rendendola unica e particolare. Questo lo rende straordinariamente armonioso e uniforme, elegante ed accogliente, una raffinata città d’arte, bella da sembrare un museo a cielo aperto tutta questa bellezza si incontra in Piazza del Popolo una delle piazze più scenografiche e belle d’Italia, su cui affacciano la Chiesa di San Francesco, il Palazzo dei Capitani del Popoli, case medievali e portici.

3°G Pensione completa. Nel pomeriggio partenza per Offida, piccolo borgo d’aspetto medioevale. Il turista che, con la consueta curiosità indagatrice, si infila tra le viuzze e le stradine della cittadina, sicuramente si imbatterà, nelle donne offidane, donne di ogni età, sedute presso l’uscio di casa, tutte prese dal lavoro del merletto a tombolo.

4°G Pensione completa. Visita di San Benedetto del Tronto. Importante cittadina della riviera marchigiana, attivissimo centro peschereccio e una delle maggiori stazioni balneari del medio Adriatico, possiede una lunga spiaggia di sabbia finissima e bianca che degrada dolcemente nel mare, caratterizzato da bassi fondali. Il lungomare si distingue per la ricca vegetazione, formata da innumerevoli palmizi che crescono anche sulla spiaggia. Per questa sua peculiarità San Benedetto è indicata anche come la ’’Riviera delle Palme. Veglione con balli.

5°G Prima colazione. Pranzo libero. Partenza per il rientro prevista in serata

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Bevande incluse. Visite guidate come da programma. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno. Ingressi a musei/monumenti.
SUPPLEMENTO SINGOLA € 145,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator