Capodanno a San Vincenzo Costa degli Etruschi

Praga Viaggi Capodanno a San Vincenzo Costa degli Etruschi | Capodanno in Italia Italia

Capodanno a San Vincenzo Costa degli Etruschi

dal 30/12/2019 al 01/01/2020
Capodanno a San Vincenzo Costa degli Etruschi
Durata del viaggio: 3 giorni

€ 360,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 09.00 per San Vincenzo, località adagiata sul mare di fronte all’arcipelago toscano, sulla costa degli Etruschi. Pranzo. Nel pomeriggio escursione a Suvereto, uno tra i Borghi più belli d’Italia e Bolgheri, celebrata dal poeta Carducci, con il suo centro storico raccolto, le caratteristiche case in pietra e mattoni. Due piccole perle da scoprire con l’occasione di degustare anche il pregiato vino locale che rende famose queste zone. Rientro in hotel per la cena.

2°G Prima colazione. In mattinata escursione a Volterra, la città dell’alabastro, nota per le origine etrusche, i prodotti tipici e le antiche vestigia. Rientro in hotel per il pranzo. In serata Cenone in hotel con musica e possibilità di danze.

3°G Prima colazione. Visita di Populonia. Il glorioso passato di quella che fu una importante città-stato etrusca è ancor oggi visibile in un piccolo centro che sprigiona fascino senza tempo grazie alla sua posizione dominante sul Golfo di Baratti. Si prosegue per Piombino con Piazza Bovio, costruita su di un suggestivo sperone roccioso, spettacolare balcone con vista sull’isola d’Elba. Pranzo. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Cenone con musica. Bevande. Visite. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno. Mance.
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 60,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator