Crociera di Capodanno a Venezia

Praga Viaggi Crociera di Capodanno a Venezia | Capodanno in Italia Italia

Crociera di Capodanno a Venezia

dal 31/12/2019 al 01/01/2020
Crociera di Capodanno a Venezia
Durata del viaggio: 2 giorni

€ 295,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per Vicenza, la città di Palladio. Passeggiata orientativa in centro. Pranzo libero. Proseguimento per l’hotel. Imbarco a Fusina su Motonave privata e navigazione commentata verso Venezia. Durante la cena si attraverseranno Canale San Giorgio in Alga e della Giudecca; passaggio lento nel Bacino di S. Marco e sosta in Riva degli Schiavoni per assistere agli spettacolari fuochi pirotecnici dalla terrazza panoramica della nave. A mezzanotte brindisi. Intorno alle 01,30 navigazione verso Fusina, con panettone, prosecco e cioccolata calda del Buon Augurio. Sbarco alle 02.30 ca. trasferimento in hotel e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza in pullman per Mestre. Si raggiunge il centro di Venezia in treno. Tempo a disposizione tra gli scorci romantici della città. “Non c’è luogo che non contenga qualche cosa di romantico; ma Venezia, come Oxford, ha conservato lo sfondo per il romanzo; e per chi è veramente romantico lo sfondo è tutto o quasi tutto” (O. Wilde). Pranzo libero. Ricongiungimento al pullman e rientro a Genova con arrivo in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Cena di Capodanno a bordo, bevande incluse. Trasferimenti a/r su Venezia. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno, mance, pranzi.
SUPPLEMENTO SINGOLA € 35,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator