Capodanno a San Vincenzo e nei borghi toscani

Praga Viaggi Capodanno a San Vincenzo e nei borghi toscani | Capodanno in Italia Italia

Capodanno a San Vincenzo e nei borghi toscani

dal 30/12/2021 al 02/01/2022
Capodanno a San Vincenzo e nei borghi toscani
Durata del viaggio: 4 giorni

€ 480,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 09.00 per San Vincenzo, località adagiata sul mare di fronte all’arcipelago toscano, sulla costa degli Etruschi. Pranzo. Nel pomeriggio escursione a Bolgheri, celebrata dal poeta Carducci, con il suo centro storico raccolto, le caratteristiche case in pietra e mattoni. Si potrà degustare il pregiato vino locale che rende famose queste zone. Rientro in hotel per la cena.

2°G Prima colazione. In mattinata escursione a Volterra, la città dell’alabastro, nota per le origine etrusche, i prodotti tipici e le antiche vestigia. Rientro in hotel per il pranzo. In serata Cenone in hotel con musica.

3°G Pensione completa in hotel. Nel pomeriggio visita di Piombino, del suo centro storico e di Piazza Bovio, costruita su di un suggestivo sperone roccioso, spettacolare balcone con vista sull’isola d’Elba.

4°G Prima colazione. In mattinata escursione a Suvereto, con il suo castrum, uno dei borghi più belli d’Italia. Pranzo. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma bevande incluse (1/2 l. acqua e ¼ l. vino). Cenone con musica. Visite. Assistenza in loco.
Eventuali ingressi. Tassa di soggiorno. Mance.
CAMERA SINGOLA € 85,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator