Crociera di Capodanno a Venezia

Praga Viaggi Crociera di Capodanno a Venezia | Viaggio tour pullman partenza da genova venezia e burano padova week end offerta week-end pacchetto

Crociera di Capodanno a Venezia

dal 31/12/2020 al 01/01/2021
Crociera di Capodanno a Venezia
Durata del viaggio: 2 giorni

€ 315,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per Verona, la città dell’amore, patrimonio Unesco, da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni. Visita guidata del centro storico con Piazza Brà con l’Arena, piazza delle Erbe, la Casa di Giulietta, Torre dei Lamberti e Piazza dei Signori. Pranzo libero. Proseguimento per l’hotel.  Alle ore 20.00 imbarco al porticciolo turistico di Fusina. Aperitivo di Benvenuto servito al tavolo.  Inizio della navigazione lenta percorrendo il Canale di San Giorgio in Alga ed il  Canale della Giudecca dove si potranno ammirare importanti monumenti come il Molino Stucky, le Chiesa dei Gesuati, del Redentore, delle Zitelle, Santa Maria della Salute, l’Emporio dei Sali, la punta della Dogana, San Giorgio Maggiore. Passaggio  nel bacino di San Marco per osservare i più importanti monumenti della città: Palazzo Ducale, la Zecca di Stato, la Biblioteca Marciana, la Basilica di San Marco, il Campanile, le Carceri, il Ponte dei Sospiri… Continuazione verso i Giardini di Sant’Elena, Arsenale, Lido di Venezia. Cenone di Capodanno servito al tavolo. Brindisi di mezzanotte con panettone e prosecco del Buon Augurio di fronte a San Marco. Ritorno in navigazione verso Fusina con sbarco previsto intorno alle 01.30 ca. trasferimento in hotel e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza in pullman per Venezia/Tronchetto. Si raggiunge il centro di Venezia in battello riservato. Tempo a disposizione tra gli scorci romantici della città. “Non c’è luogo che non contenga qualche cosa di romantico; ma Venezia, come Oxford, ha conservato lo sfondo per il romanzo; e per chi è veramente romantico lo sfondo è tutto o quasi tutto” (O. Wilde). Pranzo libero. Ricongiungimento al pullman in battello e rientro a Genova con arrivo in serata.

 

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Visita guidata della città di Verona. Cenone di Capodanno a bordo, bevande incluse. Battello a/r per Venezia. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno, mance
CAMERA SINGOLA € 45,00
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator