1°G Partenza da Genova alle ore 07.30 per Baselga di Piné. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel pomeriggio. Drink di benvenuto. Presentazione del territorio e del programma delle attività. Cena e pernottamento.
2°G Pensione completa. Camminata con partenza dall’hotel alla scoperta del Dos de la Mot e Maso della purga. Arrivo in località Dossedei, dove verrà servito un pranzo all’aperto nel parco tematico nel bosco. Tempo libero a disposizione per usufruire del centro benessere dell’hotel.
3°G Pensione completa. Mattinata a disposizione. Visita ad un apicoltore, momento tematico sulla vita delle api con l’uso di un’arnia didattica e degustazione di mieli e specialità.
4°G Pensione completa. Escursione “Una capra per amica “. Visita in un’azienda agricola della zona, incontro con il “fattore”, che sarà occasione per scoprire i segreti della stalla e del mestiere. A seguire agri-merenda con prodotti dell’Azienda. Al ritorno visita del laghetto delle Buse e del lago delle Piazze.
5°G Pensione completa. Visita al santuario della Madonna di Montagnaga. Aperitivo domenicale in veranda con curiosità gastronomiche. Pomeriggio libero, centro benessere a disposizione.
6°G Pensione completa. Escursione in Valle di Cembra, vallata dedita alla viticoltura dove viene prodotto il Muller Thurgau. Visita a una cantina con degustazioni.
7°G Pensione completa. Visita al Castello del Buonconsiglio di Trento (o Museo di scienze “Muse”), o tempo libero nel centro storico della città (con possibilità di visitare il Museo Diocesano Trentino, e lo spazio archeologico sotterraneo del Sas). Serata gastronomica Trentina di arrivederci.
8°G Prima colazione. “Cooking Class”: impariamo a fare i canederli! Pranzo. Pomeriggio rientro a Genova. Arrivo in serata.
Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator