Plateau di lavanda Doline d´Orgnac Gole dell´Ardèche

Praga Viaggi Plateau di lavanda Doline d´Orgnac Gole dell´Ardèche | provenza gole ardeche doline di orgnac partenza da genova isle sur la sorgue roussillon gordes stat

Plateau di lavanda Doline d´Orgnac Gole dell´Ardèche

dal 29/06/2018 al 02/07/2018
Plateau di lavanda Doline d´Orgnac Gole dell´Ardèche
Durata del viaggio: 4 giorni

€ 390,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per la Provenza, una delle regioni più affascinanti di Francia dove la natura trionfa tra luci e colori. Arrivo a Aix en Provence, capitale storica e culturale della Provenza, città delle fontane, conosciuta fin dal tempo dei Romani. Pranzo libero. Trasferimento in hotel. Cena.
2°G Pensione completa. Partenza per uno dei siti geo morfologici più belli d’Europa: le Doline di Orgnac. Splendido scenario della natura fra concrezioni calcaree, stalattiti e stalagmiti culminante con lo spettacolo “Sons et Lumières”. Discesa guidata fino a 152 metri di profondità, risalita con ascensore. Proseguimento per le Gole dell’Ardèche, spettacolo
mozzafiato della natura: falesie, gole, circhi fluviali, meandri creati dall’erosione dell’omonimo fiume. Sosta al Pont d’Arc.
3°G Mezza pensione. Partenza per il Vaucluse alla scoperta di una Provenza meno conosciuta, ma bellissima. Sosta a Isle-sur-la-Sorgue, detta la “Venise contadine”. Tempo libero per conoscere la cittadina e per il suggestivo mercato provenzale della domenica. Attraversando meravigliose strade tra campi di lavanda si giunge a Roussilon per una passeggiata tra le falesie scarlatte, autentico capolavoro della natura.
4°G Prima colazione. Partenza per Avignone per giro in trenino tra le vie del centro storico, ammirando il Palais des Papes, il Pont d’Avignon, la Tour Philippe e il Bel Fort Saint André. Pranzo libero. Arrivo a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle. Pasti da programma, bevande incluse in hotel. Ingresso e visita guidata a Doline di Orgnac con lo spettacolo “Sons et Lumières”. Visite ed escursioni da programma. Giro in trenino ad Avignone. Assistenza in loco.
Mance.
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 60,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator