MILANO, MOSTRA DI MONET A PALAZZO REALE E PRIMO GIORNO DI SALDI

Praga Viaggi MILANO, MOSTRA DI MONET A PALAZZO REALE E PRIMO GIORNO DI SALDI | partenza da Genova pinacoteca si Brera centro di milano saldi

MILANO, MOSTRA DI MONET A PALAZZO REALE E PRIMO GIORNO DI SALDI

05/01/2022
MILANO, MOSTRA DI MONET A PALAZZO REALE E PRIMO GIORNO DI SALDI
Durata del viaggio: 1 giorni

€ 69,00

Descrizione

Partenza da Genova alle ore 07.30 per Milano. Visita guidata della mostra "Monet. Opere dal Muséé Marmottan Monet di Parigi" ospitata all’interno di Palazzo Reale, nel cuore del centro storico della città.

La mostra ripercorre l’intera parabola artistica del Maestro impressionista grazie ad un percorso espositivo di 53 opere tra cui le sue Ninfee (1916-1919), Il Parlamento, Riflessi sul Tamigi (1905) e Le rose (1925-1926), la sua ultima e magica opera. Suddivisa in 7 sezioni, l’esposizione introduce alla scoperta di opere chiave dell’Impressionismo e della produzione artistica di Monet sul tema della riflessione della luce e dei suoi mutamenti nell’opera stessa dell’artista. Prima e dopo la visita tempo a disposizione per passeggiare alla ricerca di qualche occasione nel primo giorno dei saldi milanesi. Nel pomeriggio rientro a Genova con arrivo previsto in serata.

Viaggio in pullman. Ingresso e visita guidata della Mostra “Monet. Opere dal Musée Marmottan Monet di Parigi”. Assistenza in loco.
Pranzo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator