Sarajevo e i Misteri della Bosnia Erzegovina

Praga Viaggi Sarajevo e i Misteri della Bosnia Erzegovina | Bosnia Erzegovina con praga viaggi, Sarajevo, Medjugorje,partenza da genova, viaggio in pullman, via

Sarajevo e i Misteri della Bosnia Erzegovina

dal 28/05/2020 al 02/06/2020
Sarajevo e i Misteri della Bosnia Erzegovina
Durata del viaggio: 6 giorni

€ 695,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 in direzione Friuli. Pranzo libero in autogrill. Arrivo a Trieste e visita guidata della città. Proseguimento per Kozina. Cena e pernottamento.                                                                                                                                                                                            2°G Prima colazione. Incontro con la guida locale e partenza per Bihac città della Bosnia Erzegovina attraversata dal fiume Una, conosciuto per le sue cascate, trote e natura incontaminata. Sosta per il pranzo a Gospi??. Le origini di Gospi?? sono rappresentate da due torri turche e da un vecchio ponte, attorno ai quali, al tempo della "Vojna krajina" (i Confini militari), si sviluppò il nucleo della città che diventerà, poi, la sede amministrativa, militare e culturale della regione. Nel pomeriggio visita al museo e al memoriale del fisico Nikola Tesla. Cena e pernottamento.
3°G prima colazione. Partenza per Jaice con pranzo tipico sul monte Vlacic. Nel pomeriggio visita esterna delle Piramidi di Visoko: la valle bosniaca delle Piramidi è un complesso di 4 antiche piramidi a circa 40 km da Sarajevo. Scoperto nel 2005, i ricercatori hanno individuato 4 strutture monumentali: la Piramide del Sole, la Piramide della Luna, la Piramide del Drago e la Piramide dell’Amore. Proseguimento per Sarajevo. Cena e passeggiata guidata nel centro città. Pernottamento.
4°G Prima colazione. Visita di Sarajevo, città dove s’incontrano i luoghi di culto delle principali religioni monoteiste: moschee, chiese ortodosse e cattoliche, sinagoghe. Il vecchio centro di Sarajevo è completamente ristrutturato e molto piacevole da visitare. Pranzo. Proseguimento per la visita di Mostar, la cui città antica è patrimonio dell’Unesco. Cena e pernottamento.
5°G Prima colazione. Partenza per Medjugorje e visita. Pranzo lungo il percorso in zona di Sibenico. Breve visita. Proseguimento per Crikvenica. Cena e pernottamento.
6°G Prima colazione. Partenza per l’Italia. Breve sosta ad Abbazia e proseguimento per Genova. Pranzo libero in autogrill. In serata arrivo a
Genova.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3/4 stelle. Pasti da programma. Visite ed escursioni da programma. Ingresso museo Nikola Tesla. Assistenza in loco.
Bevande, ingressi non previsti, mance.
SUPPLEMENTO SINGOLA € 100,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator