Pasqua in Olanda tra mulini e tulipani

Praga Viaggi Pasqua in Olanda tra mulini e tulipani | Viaggi di Pasqua Europa

Pasqua in Olanda tra mulini e tulipani

dal 20/04/2019 al 27/04/2019
Pasqua in Olanda tra mulini e tulipani
Durata del viaggio: 8 giorni

€ 925,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per l’Alsazia. Pranzo libero. Nel po- meriggio si giunge a Strasburgo. Passeggiata orientativa nel centro storico si- tuato su un’isola del fiume Ill e caratterizzato dalla maestosa cattedrale gotica e dalla Petite France, l’antico quartiere di case a graticcio, sito Unesco. Cena in ristorante. Pernottamento

2°G Prima colazione. Partenza per il Belgio. Pranzo libero. Si giunge nella ca- pitale belga per un breve giro orientativo: la Grande Place e le vie del centro brulicanti di negozi e cioccolaterie. Proseguimento per l’hotel. Cena.

3°G Prima colazione. Partenza per Delft, attraente cittadina, rinomata in tutto il mondo per le ceramiche azzurre. Proseguimento per il Parco Keukenhof: parco floreale tra i più grandi del mondo, aperto solo 8 settimane all’anno. Rac- chiude migliaia di fiori da bulbo tra cui i tulipani. I giardini e le serre offrono una collezione di giacinti, narcisi, orchidee, rose, iris, gigli e molti altri: uno spettacolo multisensoriale. Pranzo libero all’interno del parco. Proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.

4°G Prima colazione. Intera giornata dedicata ad Amsterdam. Visita orientativa della capitale, amata dai turisti per il suo aspetto romantico e mutevole. La città è caratterizzata anche da un lato più giovanile: famosa per i suoi coffee-shop e l’atmosfera anticonformista che si respira in ogni angolo della città. Pranzo li- bero. Pomeriggio a disposizione con molteplici possibilità di visite individuali ai musei, alle architetture antiche e moderne, nel tipico contesto creato dai ponti e dai canali. Cena e pernottamento.

5°G Prima colazione. Intera giornata in escursione alla grande Diga e alla regione dei Polders, territori strappati alle acque. Pranzo in ristorante. Visita al Borgo dei Mulini di Zaandam. Sosta a Marken, cittadina la cui atmosfera è rimasta quella del secolo scorso: piccole case di legno dipinte con interni ricolmi di soprammobili. Sosta a Volendam, tipico villaggio di pescatori. Cena e pernottamento.

6°G Prima colazione. Partenza per la visita al Castello di Haar, immerso tra ma- gnifici giardini, è il più grande d’Olanda ed ha tutto ciò che ci si aspetta da un castello: torri, canali, ponte levatoio e tesori d’arte. Negli anni ’60 ospitò il jet set internazionale: da Brigitte Bardot a Coco Chanel, da Maria Callas a Roger Moore. Proseguimento per la Renania tedesca. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7°G Prima colazione. Partenza per la Valle del Reno. Crociera tra le fortezze, i villaggi e i vigneti: l’atmosfera romantica farà rivivere miti e leggende. Pranzo light a bordo. Proseguimento per Friburgo. Cena libera. Pernottamento.

8°G Prima colazione. Breve visita di Friburgo con il Duomo gotico e il vivace centro storico. Pranzo libero. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3/4 stelle. Tassa di soggiorno. Pasti da programma. Visite da programma. Ingressi: Parco Keukenhof, Castello di Haar. Crociera sul Reno. Assistenza in loco. NON COMPRENDE Bevande, mance.
Bevande, mance.
Camera Singola € 270.00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator