Pasqua Pescatori e Carrozze

Praga Viaggi Pasqua Pescatori e Carrozze | Viaggi di Pasqua Italia

Pasqua Pescatori e Carrozze

dal 11/04/2020 al 13/04/2020
Pasqua Pescatori e Carrozze
Durata del viaggio: 3 giorni

€ 410,00

Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.30. Pranzo. Visita guidata di Castiglione della Pescaia, un bellissimo borgo marinaro, che domina la costa dall’alto del Castello Aragonese. Entro le sue mura è possibile ammirare ancora gli affascinanti edifici medievali, con i caratteristici edifici in pietra. Cena e pernottamento
2°G Prima colazione. Visita con guida ambientale di Orbetello, situato nel mezzo dell’omonima laguna ed unito al Monte Argentario da una diga artificiale che ha diviso la laguna in due specchi d’acqua. Attualmente è una nota meta turistica, sito protetto e particolarmente importante per le attività di pesca e itticoltura. Tour in battello sulla famosa laguna. Pranzo tipico dai pescatori. Visita guidata di Porto Ercole, località turistica di rinomata tradizione marinaresca. Cena e pernottamento.
3°G Prima colazione. Visita guidata di Talamone, piccolo borgo medievale che sorge su un promontorio affacciato sul mare con vista sul Monte Argentario e sulle Isole dell’Arcipelago Toscano. Tour in carrozza maremmana, comodamente seduti, per ammirare la natura in questo angolo di paradiso. Pranzo tipico in agriturismo. Rientro a Genova in serata.

Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle. Pasti da programma incluse bevande. Visite da programma. Battello in laguna. Tour incarrozza. Assistenza in loco.
Tassa di soggiorno, mance.
camera Singola: € 65,00
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
Maggiori info
Stampa
Condividi

Speciale Sposi

Vi organizzeremo un viaggio da sogno pensato e realizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,
proponendovi sempre strutture eccelenti in collaborazione con i migliori Tour Operator