Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Arrivo in hotel per pranzo. Visita guidata di Castiglione della Pescaia, un bellissimo borgo marinaro che domina la costa dall´alto del Castello Aragonese. Dentro le sue mura è possibile ammirare ancora l´aspetto e il fascino medievale nei diversi edifici costruiti con le caratteristiche strutture murarie in pietra. Cena e
pernottamento.
2°G Prima colazione. Visita con guida ambientale di Orbetello, situata nel mezzo dell´omonima laguna e unita al Monte Argentario da una diga artificiale. Oggi è una nota meta turistica, sito protetto e particolarmente importante per le attività di pesca e itticoltura. Tour in battello sulla famosa laguna. Pranzo tipico dai pescatori. Visita guidata di Porto S. Stefano: meta turistica di numerosi vip. Cena e pernottamento.
3°G Prima colazione. Visita guidata di Talamone, piccolo borgo medievale che sorge su un promontorio affacciato sul mare con vista sul Monte Argentario e sulle Isole dell´Arcipelago Toscano. Tour in carrozza maremmana, comodamente seduti. I visitatori potranno ammirare una natura incontaminata in questo angolo di paradiso. Pranzo tipico in agriturismo.
Rientro a Genova in serata

Stampa Scheda Viaggio

Gallery