Descrizione

A marzo, Diano Marina e la Riviera dei Fiori regalano un’atmosfera piacevole e rilassante, con il clima mite che invita a vivere la località all’aria aperta e a scoprire le bellezze del territorio. Passeggiate sul lungomare, scorci caratteristici e profumi della primavera accompagnano il soggiorno, alla scoperta delle tradizioni e dei sapori della Liguria.

1°G Partenza da Genova alle ore 09.00. Arrivo a Diano Marina, accogliente cittadina dal clima mite e piacevole, grazie alla protezione delle montagne e all’influenza del mare. Sistemazione in hotel direttamente sul mare, sulla Riviera dei Fiori. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

Dal 2° all’ 5°G Trattamento di pensione completa con menu che propone un’ampia varietà di piatti della tradizione ligure, rivisitati in chiave moderna con un tocco di raffinatezza. Piacevole soggiorno da trascorrere nella graziosa stazione climatica rivierasca in ottimo hotel dalle camere confortevoli e ben arredate, immerso nel rigoglioso giardino privato. Possibilità di piacevoli passeggiate sul lungomare e nel centro storico pedonale, oppure di pedalate lungo la Ciclovia, una delle più lunghe d’Europa, che si sviluppa sull’ex tracciato ferroviario a binario unico della vecchia linea Genova-Ventimiglia. Biciclette disponibili presso l’hotel.

Durante il soggiorno, possibilità di partecipare a una degustazione di olio extravergine di oliva, per conoscere e apprezzare uno dei prodotti simbolo della tradizione ligure e dell’entroterra Dianese.

Diano Marina rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire famose città limitrofe fra cui Imperia e Sanremo oltre agli splendidi borghi di Cervo e dell’entroterra.

6°G Prima colazione e tempo libero. Pranzo in hotel. Partenza in pullman per Genova.

Partenze

Rigenerarsi a Bordighera Super offerta!
dal 16/03/2027    al 21/03/2027 595,00 €
Stampa Scheda Viaggio

Gallery