Descrizione

...andar per mercatini in Svizzera

 

Ore 6,00 circa Partenza da Genova Piazza della Vittoria in pullman verso Aosta. Proseguimento attraverso il Traforo del San Bernardo per MONTREUX, animata ed elegante cittadina sul Lago di Ginevra, un clima mite, eleganti negozi e prestigiosi alberghi attirano un turismo internazionale ogni mese dell’anno.

Giornata dedicata alla visita del Mercatino di Natale, dove nei 120 chalets di legno allestiti nella Place du Marchè e vie limitrofe, è possibile trovare tanti prodotti tradizionali svizzeri, che possono suggerirci qualche idea regalo originale. Ospite d’onore di quest’anno: l’Italia, con i prodotti tipici natalizi.

Pranzo libero per gustare qualche specialitá gastronomica locale negli stand del mercatino

Possibilità di raggiungere con mezzi locali o con una piacevole passeggiata lungo il Lago, il CASTELLO DI CHILLON, antica Residenza dei Savoia, dove sono allestiti in una comice veramente unica, i mercatini di Natale

Rientro a Genova in tarda serata

Partenze

MONTREUX Castello di Chillon
dal 12/12/2026    al 12/12/2026 69,00 €
Stampa Scheda Viaggio