Descrizione

1° Giorno – Londra vi dà il benvenuto

Partenza da Genova con volo per Londra. All’arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel 3* in posizione centrale.

Tempo libero per il pranzo e per immergersi subito nell’atmosfera unica della capitale britannica, tra le sue eleganti vie, le vetrine scintillanti, le luminarie natalizie e la magia delle feste.

Cena in ristorante. In serata, insieme al vostro accompagnatore, vivrete l’emozione del conto alla rovescia nei luoghi simbolo della città, per celebrare l’arrivo del nuovo anno in un contesto davvero indimenticabile.

Pernottamento in hotel.

 

2º G – Crociera sul Tamigi

Prima colazione in hotel.

Giornata a disposizione per esplorare Londra in compagnia del Vostro Accompagnatore e godere del primo giorno dell’anno in questa spettacolare capitale: potrete assistere alla tradizionale London’s New Year’s Day Parade, in cui migliaia di artisti, bande musicali, acrobati e carri allegorici sfilano per le vie del centro, oppure  visitare i principali musei aperti, oppure pattinare sul ghiaccio e godervi gli ultimi giorni di Hyde Park Winter Wonderland, l’enorme festival invernale che offre mercatini, giostre, chioschi di cibo e la grande ruota panoramica.

Mini crociera da Tower a Westminster (City Cruises): vedere gli iconici monumenti di Londra dall’acqua, navigando sul Tamigi, è un’esperienza da non perdere!

Pranzo libero. Cena in hotel e pernottamento.

 

3º G – Visita guidata della città

Prima colazione. Partenza per una mezza giornata di visita guidata in bus alla scoperta dei segreti più nascosti di Londra. Pranzo libero.

Pomeriggio a disposizione. Perché non approfittare dei saldi invernali per uno shopping sfrenato?

Cena in hotel e pernottamento.

 

4º G – Visita facoltativa città + ingresso Torre di Londra

Prima colazione. Giornata a disposizione.

Partenza per una mezza giornata facoltativa di visita guidata in bus, che include anche l’ingresso alla spettacola Torre di Londra, per un salto indietro nel tempo! Pranzo libero.

Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Per chi vuole vivere l’esperienza da veri Londoners, Fish & Chips e una vera Ale artigianale in un tipico pub: un vero must.

Pernottamento in hotel.

 

5º G – Arrivederci, Londra!

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro a Genova.

Partenze

QUOTA DI PARTECIPAZIONE BASE DOPPIA a persona
dal 31/12/2026    al 04/01/2027 1.315,00 €
Stampa Scheda Viaggio

Gallery